Attestazioni Conformità

ATTESTAZIONE PER LA COPIA ANALOGICA DI ATTO NOTIFICATO VIA PEC – ART. 9 COMMI 9 1 BIS E 1 TER l. 53/94

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ DELL’ATTO

NOTIFICATO IN FORMATO TELEMATICO VIA P.E.C.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 9, commi 1 bis ed 1 ter, della L. 53/94 e dell’art. 16 undecies, comma 1, DL 179/2012, io sottoscritto avv. Michele Orsogna del Foro di Foggia, (RSGMHL66R03B917B), nella qualità di difensore di ______________________, attesto che l’antescritto atto è copia conforme, in formato analogico, dell’atto che è stato notificato in formato digitale a mezzo posta elettronica certificata mediante invio di messaggio di posta elettronica certificata coi relativi allegati firmati digitalmente dalla casella p.e.c. orsogna@pec.it alla casella di posta elettronica certificata: _______________________, in data __________ alle ore ____________

riportante l’identificativo __________________________

ed è composto da:

– Copia dell’atto di citazione/ricorso sottoscritto digitalmente file citazione/ricorso.pdf.p7m

– copia decreto/ordinanza sottoscritto digitalmente file decreto/ordinanza.pdf.p7m

– Procura sottoscritta digitalmente file procura.pdf.p7m

– Relata di notifica sottoscritta digitalmente file relata.pdf.p7m

– Stampa del messaggio pec di invio

– Stampa della ricevuta di accettazione

-Stampa ricevuta completa di avvenuta consegna

Foggia,

Avv. Michele Orsogna

ANALOGICO /DIGITALE

Attestazione di conformità per atti e provvedimenti detenuti in originale analogico o copia conforme analogica

Attestazione di conformità

Io sottoscritto avv. Michele Orsogna del Foro di Foggia, (RSGMHL66R03B917B), nella qualità di difensore di ______________________, ai sensi degli artt. 16 decies DL 179/2012 e 16 undecies DL 179/2012, dichiaro che la presente copia informatica è conforme all’originale/alla copia conforme in formato analogico del corrispondente atto/provvedimento da cui è estratta.

Foggia,

atto firmato digitalmente

avv. Michele Orsogna

DIGITALE/ANALOGICO

Attestazione di conformità art. 52 DL 90/2014 (da digitale ad analogico)

Attestazione di conformità (per gli atti e provvedimenti scaricati dai registri informatici e da utilizzare in formato cartaceo)

Attestazione di conformità

Io sottoscritto avv. Michele Orsogna del Foro di Foggia, (RSGMHL66R03B917B), nella qualità di difensore di ______________________, ai sensi dell’art. 16 bis, comma 9 bis, D.L. 179/2012, e dell’art. 16 undecies, comma 1, DL 179/2012 attesto che l’antescritto atto _______________________________, è copia analogica conforme del corrispondente atto/provvedimento in formato digitale estratto dal fascicolo informatico n. _______/_______ R.G. del Tribunale di Foggia.

Esso è composto da n. __________ pagine, esclusa la presente.

Foggia, ___________________

Avv. Michele Orsogna

DIGITALE/DIGITALE

Attestazione di conformità art. 52 DL 90/2014 (da digitale a digitale)

Qualora si depositi telematicamente la copia informatica di un documento informatico estratto dai registri di un ufficio giudiziario, si è al di fuori dell’ambito di operatività del’art. 16 decies DL 179/2012. (per gli atti e provvedimenti scaricati dai registri informatici)

Attestazione di conformità

Io sottoscritto avv. Michele Orsogna del Foro di Foggia, (RSGMHL66R03B917B), nella qualità di difensore di ______________________, ai sensi dell’art. 16 bis, comma 9 bis, D.L. 179/2012, conv. in L. 221/2012, e dell’art. 16 undecies DL 179/2012, attesto che l’antescritto atto _______________________ _____ è copia informatica conforme del corrispondente provvedimento in formato digitale estratto dal fascicolo informatico n. _______/_______ R.G. del Tribunale di Foggia.

Foggia,

avv. Michele Orsogna

ESECUZIONI

PIGNORAMENTO IMMOBILIARE
Attestazione di conformità ex art. 557 c.p.c.
Io sottoscritto avv. __________________, C.F. __________________, nella qualità di difensore di ___________, attesto, che la copia che precede, composta di n. ____ facciate, dell’atto di pignoramento immobiliare (oppure atto di precetto o titolo esecutivo) notificato dall’Ufficiale Giudiziario dell’UNEP presso il Tribunale di ______________ , ai signori __________________________ in data ___________ cron. _________ é conforme all’originale in mio possesso rilasciatomi da detto Ufficiale Giudiziario.

Luogo, data Firma digitale avvocato

PIGNORAMENTO MOBILIARE
Attestazione di conformità ex art. 518 6°comma c.p.c.
Io sottoscritto avv. __________________, C.F. __________________, nella qualità di difensore di ___________, attesto, che la copia che precede, composta di n. ____ facciate, dell’atto di pignoramento mobiliare (oppure atto di precetto o titolo esecutivo) notificato dall’Ufficiale Giudiziario dell’UNEP presso il Tribunale di ______________ , ai signori __________________________ in data ___________ cron. _________ é conforme all’originale in mio possesso rilasciatomi da detto Ufficiale Giudiziario.

Luogo, data Firma digitale avvocato

PIGNORAMENTO PRESSO TERZI
Attestazione di conformità ex art. 543 4° Comma 57 c.p.c.
Io sottoscritto avv. __________________, C.F. __________________, nella qualità di difensore di ___________, attesto, che la copia che precede, composta di n. ____ facciate, dell’atto di pignoramento presso terzi (oppure atto di precetto o titolo esecutivo) notificato dall’Ufficiale Giudiziario dell’UNEP presso il Tribunale di ______________ , ai signori __________________________ in data ___________ cron. _________ é conforme all’originale in mio possesso rilasciatomi da detto Ufficiale Giudiziario.

Luogo, data Firma digitale avvocato

Conformità copia titolo con formula esecutiva telematica PRIMA COPIA

Il sottoscritto avv. Michele Orsogna, nella qualità di difensore di ________________, ai sensi e per gli effetti dell’art. 16-bis comma 9–bis e dell’art. 16-undecies, comma 1, DL 179/2012, attesta che la presente copia della sentenza n. __ emessa dal Tribunale di Foggia nel procedimento civile iscritto al n. _____di RG, pubblicata il ___, repertorio n. ______ del _____, munita di formula esecutiva dalla cancelleria in data _______, data in cui il Cancelliere ha apposto la formula e caricato il documento nei registri informatici dell’ufficio giudiziario, ai sensi e secondo le modalità previste dall’art. 23, comma 9-bis, DL 137/2020, è conforme al corrispondente originale informatico presente nel fascicolo informatico sopraindicato dal quale è stato estratto ed equivale alla copia esecutiva unica prevista dall’art. 476, co. 1, c.p.c.. Il sottoscritto avvocato dichiara altresì sotto la propria responsabilità, nel caso in esame quale pubblico ufficiale ai sensi dell’art. 16-undecies, comma 3-bis, DL 179/2012, che la presente copia analogica è la sola che intende azionare ex art. 476, co. 1 c.p.c..

 

 

Conformità copia titolo con formula esecutiva telematica COPIE SUCCESSIVE

Il sottoscritto avv. Michele Orsogna, nella qualità di difensore di ________________, ai sensi e per gli effetti dell’art. 16-bis comma 9–bis e dell’art. 16-undecies, comma 1, DL 179/2012, attesta che la presente copia della sentenza n. __ emessa dal Tribunale di Foggia nel procedimento civile iscritto al n. _____di RG, pubblicata il ___, repertorio n. ______ del _____, munita di formula esecutiva dalla cancelleria in data _______, data in cui il Cancelliere ha apposto la formula e caricato il documento nei registri informatici dell’ufficio giudiziario, ai sensi e secondo le modalità previste dall’art. 23, comma 9-bis, DL 137/2020, è conforme al corrispondente originale informatico presente nel fascicolo informatico sopraindicato dal quale è stato estratto ed equivale alla copia esecutiva